La quantità determinata al momento del taglio e del carico fa stato per la quantità di vendita.
Offriamo il carico gratuito della merce sul vostro automezzo in caso di ritiro presso il produttore.
Il venditore non è ritenuto responsabile per ritardi o posticipi di fornitura dovuti a forze maggiori quali forti piogge, gelo, neve, siccità, ecc.
La merce è da controllare al momento dell’accettazione della consegna e ogni difetto deve essere segnalato immediatamente.
Il venditore garantisce per ogni danno segnalato fino e non oltre all’ammontare della fattura. Ogni altro tipo di pretesa o risarcimento sono esclusi. Il venditore non risponde per possibili guadagni non realizzati e danni patrimoniali.
Il tappeto precoltivato è un prodotto naturale esposto agli influssi ambientali. Di conseguenza possono esserci differenze nella tonalità del colore e nella composizione delle graminacee. Anche una lieve presenza di graminacee non desiderate e di malerbe non può essere esclusa. Le circostanze sopraccitate non costituiscono quindi un difetto di produzione.
Per lo sviluppo successivo del tappeto precoltivato o altro materiale deperibile, come pure per le reazioni del tappeto precoltivato dopo l’impiego di concimi e prodotti fitosanitari, il venditore non si assume nessuna responsabilità. L’apparizione di malattie fungine o qualsiasi altra malattia come pure lo sviluppo o la presenza di sporadiche malerbe nel tappeto precoltivato non rappresentano un difetto di vendita, in quanto spore, virus e semenze di malerbe sono mobili e la loro apparizione e sviluppo dipendono da diversi fattori esterni non controllabili.
Inoltre valgono le nostre condizioni generali di vendita e fornitura.